“Casa Meravigliosa, finemente ed elegantemente ristrutturata”

Abbiamo soggiornato all' Autentica Pergola alla fine della nostra vacanza a Cuba, eravamo io, il mio compagno e mio figlio di 9 anni. Avevo prenotato via web già a giugno, ed avevo chiamato per confermare, come d'accordo, un paio di giorni prima. Quando siamo arrivati, Carmen e Obregon ci stavano aspettando. La stanza era molto ampia, con aria condizionata, frigo e bagno esclusivo. ma la cosa che più ci ha colpiti è la bellezza della casa, del suo patio e del giardino nel quale poi alla sera abbiamo gustato una cena assolutamente deliziosa (io ho ripreso per 3 volte la loro "Sopa"!) così come una ricca e genuina colazione al mattino. Dato che il nostro volo era stato spostato, ci hanno anche permesso di soggiornare in camera fino alle 3 del pomeriggio. Una casa che consiglio assolutamente per l'eleganza, la posizione assolutamente privilegiata, l'ottima cucina e la cortesia dei proprietari.

SaLoMar2009 
Módena, Italia

Comentarios

Entradas populares de este blog

“Truly lovely Guesthouse in Santa Clara, welcoming hosts, wonderful food”

“the best place in the city”